Gli argomenti del settimanale Sannio Week

0

di Giovanni Pio Marenna. Ad un anno dalla riapertura delle indagini, il settimanale on-line Sannio Week (www.sannioweek.it), nel suo ultimo numero prima della pausa estiva, ricostruisce la vicenda dell’omicidio di don Sergio Sergi, avvenuto 14 anni fa. Nell’articolo sono riportate tutte le dinamiche che hanno portato gli inquirenti a riaprire l’inchiesta.

Oltre al caso di don Sergio Sergi, il settimanale on-line diretto da Giovanni Pio Marenna questa settimana s’è occupato anche della modifica al Puc di Benevento, che consente la possibilità di costruire nel Parco Archeologico, delle dichiarazioni di Caldoro su un futuro accorpamento delle province di Avellino e Benevento e di un’insolita, e per ora infondata, previsione sull’aumento dei posti di lavoro nel Sannio da parte dell’Unioncamere e del Ministero del Lavoro.

Come sempre tante rubriche arricchiscono l’abbondante menù di notizie come quella musicale di Sette Note (che parla del nuovo singolo di Edoardo Bennato “La mia città”), quella giuridica (che si occupa del reato di copia della tesi di laurea), quella delle Storie di confine (che tratta del divieto di indossare il niqab). Infine in “Legno sopra un’onda” Giuseppe Guarino ha analizzato l’attuale sistema partitico italiano e in “Carta bianca” Valerio Del Nigro ha ritratto un bilancio deludente dei primi 2 mesi della seconda amministrazione Santagata a Cerreto Sannita.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.