Con il trascorrere del tempo…

1

di Alberto D’Onofrio. Con il trascorrere del tempo, noto con molto dispiacere, che, nella nostra Telese Terme, vi sono parcheggiatori abusivi, basti vedere il sabato mattino zona mercato (con tesserino scritto a penna Comune di Telese, dicitura parcheggiatori), e ore serali vecchio campo sportivo, Piazza S. D’ACQUISTO, ecc.

Da non credere !!

La mia domanda, è, sempre la stessa, che pongo all’amministrazione: l’abusivo sì, mentre l’Ausiliario del Traffico no !!

E’ la terza stagione che il territorio telesino è sprovvisto di sosta a pagamento e Ausiliari del Traffico, che prontamente regolavano la stessa, con disciplina e senso del dovere, e in alcune circostanze a secondo le esigenze, in ausilio alla Polizia Locale.

Esempio e aggiornamento reale da verificare: Viale Minieri, varchi di accesso sempre occupati, (maggiormente ore serali) sosta a dir poco “a come arrivo, parcheggio”, piloni antistante piazza Minieri, vi è sempre qualche auto che sosta, come anche Via Tanzillo, auto sporgenti lo stallo di sosta, quasi impedendo l’attraversamento pedonale, e quant’altro…

La lista è lunga, e l’amministrazione non decide sul da farsi, come se tale problema fosse di minore importanza.

Invece è l’opposto !!

A volte (spesso), il tutto mi porta a un’unica risposta, vale a dire “ menefreghismo ”, e, con il trascorrere del tempo, il tutto da pienamente conferma alla tesi, altrimenti non si spiegherebbe il non formulare, di nuovi progetti per il proiettarsi verso una soluzione idonea a tale problema.

Alberto D’ONOFRIO

1 commento

  1. Come ben notato, nella giornata di ieri con precisione alle 19:00 circa, altezza civico 207 Viale Minieri, varco di accesso residenti occupato, ( art. 7 commi 1/14 – sostava in modo diverso da quello prescritto dalla segnaletica ), e non solo, nelle vicinanze, sosta con sporgenza, sull’attraversamanto pedonale antistante Piazza Minieri, più varco di accesso occupato.
    Il problema non è la polizia locale, che purtroppo deve controllare, vigilare, tutto il territorio, con unità minime….ha bisogno di ausilio, altro personale…!!!!!!!!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.