Artisti in piazza a Limatola

0

di Pietro Di Lorenzo. Anche quest’anno ritorna  ‘Artisiti in piazza’ per cantare, suonare, recitare, ballare, ….. in piazza ed in libertà, nella Piazza Annunziata della frazione Casale di Limatola (nota anche come Ave Gratia Plaena) a partire dalle prime ore della sera di sabato 27 agosto 2011.

È questa la quinta edizione “ARTISTI IN PIAZZA”, ed allora gli organizzatori propongono qualcosa di nuovo. Oltre alle varie sezioni dedicate allo spettacolo ed alle esibizioni degli artisti, ci sarà un collegamento con le attività produttive del territorio: alle aziende che offriranno una confezione dei loro prodotti sarà abbinato, con estrazione a sorte, l’artista a cui sarà assegnata la produzione offerta.

Ci sarà così una concreta promozione territoriale sia con la “performance” dell’artista che con l’assegnazione dei prodotti offerti dalle aziende.

Gli organizzatori ringraziano i tanti “artisti” che già hanno aderito e le aziende che sosterranno l’iniziativa. Ma soprattutto ringraziano l’intera comunità limatolese, per la spontanea partecipazione ad una serata di festa e di allegria.

Libere adesioni e informazioni a:

  •  Egidio Fusco
  • Guido Giaquinto
  •  3405875386
  • 338 7523111

E’ anche possibile aderire inviando una mail a: artistinpiazza.limatola@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.