Un giorno di festa per il Centro Minibasket Telesia

0

di Valerio Vallone. Sabato 25 Giugno, una bella giornata di festa, nella cornice del Parco del Grassano, ha coronato la chiusura dell’entusiasmante anno sportivo del Centro Minibasket Telesia.  Dopo questa premessa, ogni altro commento è superfluo.

Potremmo partire dai ringraziamenti, ma siamo sicuri di scordare qualche persona cara che ha contribuito sia all’attività durante l’anno sia alla festa di fine corso.

La manifestazione partita alle ore 10,00 si è protratta sino alle 20,30 con i saluti delle ultime famiglie di minibaskettari che hanno lasciato (a malincuore) il parco.

I protagonisti sono stati i nostri minicestisti con le loro famiglie, che hanno collaborato e contribuito con ricche e gustose specialità culinarie alla riuscita della festa.

In questo clima familiare si sono alternati nei giochi figli e genitori, dal tiro alla fune alla corsa nei sacchi, alla classica partita a 24. Simpatica la presenza dei ragazzi della serie C del Basket Telese Terme , che hanno coinvolto sotto i canestri i bambini del minibasket in gare di tiro e recupero palla.

Non potevano mancare le foto ricordo, anche dello scherzo organizzato dai minibaskettari a base di palloncini pieni d’acqua lanciati contro il gruppo dirigenti, staff tecnico e roster della prima squadra, che si trovavano ignari in posa fotografica.

A chiusura, sono stati rilasciati a tutti i ragazzi del Centro Minibasket, gli attestati di partecipazione ed i gadget; c’è stato poi il taglio della torta, che riportava il nostro logo e il nostro motto “vinco… perché mi diverto !!”.

Un successo. Tutti i partecipanti (più di un centinaio) hanno confermato di avere trascorso una felice giornata sentendosi a casa. Ci è stato riconosciuto che nell’anno appena chiuso, hanno trovato sempre la nostra attenzione e disponibilità.

Vogliamo, infine, ringraziare gli amici che sono stati coinvolti nella preparazione, organizzazione e realizzazione di questa festa di fine anno.

Come premesso, non abbiamo menzionato nessuno, perché è stata la festa di tutti.

Un grazie lo dobbiamo, sicuramente, al Basket Telese Terme e al Centro Minibasket Telesia, capaci di coinvolgere tutti con il giusto spirito sportivo.

Vi diamo appuntamento già a martedì 12 luglio dalle ore 18.30 sempre al Parco del Grassano, dove vi aspettiamo con i ragazzini (dai 5 ai 15 anni) per giocare e conoscerci sotto i canestri del Centro Minibasket Telesia.

Foto, video commenti ed altro sul gruppo facebook basket telese terme e sul sito www.basketeleseterme.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.