Tennis Club Grassano: vincono le donne

0

di Vincenzo Di Palma . Nonostante il periodo estivo non si ferma l’attività del Tennis Club Grassano che sabato 25 giugno ha ottenuto in casa una secca vittoria per 3 a 0 nel Campionato a squadre Regionale serie D-2 femminile con il T.C. Pastorano Libertas della provincia di Caserta.

L’importante affermazione è stata ottenuta nonostante l’nfortunio alla spalla della nostra giocatrice numero uno Rossana DE CARLO, alla quale va l’augurio di pronta guarigione, che non ha potuto partecipare alla giornata conclusiva del Campionato.

La prima a scendere in campo per il Grassano è stata la tenace Ida IZZO che ha vinto con merito il suo singolare per 6/1 6/3 non facendo mai entrare in partita la sua avversaria. Con un punto già all’attivo è scesa in campo un pò più tranquilla la giocatrice Adele PELOSI che con un gioco molto giudizioso ed efficace ha vinto per 6/4 6/2 dopo circa due ore di gioco. A risultato ormai acquisito per 2 a 0 si è disputato l’incontro di doppio che la coppia PELOSI/IZZO ha vinto per 6/4 6/2.

I prossimi appuntamenti del Circolo tennistico di San Salvatore Telesino sono: il secondo turno dei corsi di tennis colletivi estivi che inizia giovedì 30 giugno, un’amichevole in casa con il T.C. Foglianise prevista per domenica 3 luglio e l’ormai tradizionale incontro conviviale che il Direttore Sportivo Vincenzo Di Palma offre ogni anno ai giocatori e giocatrici tesserati agonisticamente per il club a conclusione dei vari Campionati a squadre.

 

nella foto le due squadre con i relativi capitani ed istruttori.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.