Tennis Club Grassano quarta Festa del Tennis

0

di Vincenzo Di Palma. Il Tennis Club Grassano ha chiuso in bellezza l’anno accademico dei corsi collettivi di tennis organizzando giovedì 16 giugno 2011 una grande festa; erano infatti più di 150 i partecipanti che hanno riempito le sale di un noto ristorante della zona. Fra questi erano presenti alla serata il Sindaco di San Salvatore Telesino, i Consiglieri Comunali Pasquale Iatomasi e Marcellino Gaetano, l’Arbitro Internazionale della Federazione Italiana tennis Giuseppe Cervone. L’istruttore Vincenzo Di Palma dopo aver salutato gli intervenuti ha fatto un breve riassunto delle numerose attività del sodalizio sansalvatorese, nato da poco più di tre anni, ed ha sottolineando l’importanza dello sport come veicolo di crescita e di formazione per i piccoli allievi augurandosi di poter offrire in futuro una struttura più adeguata al numero sempre crescente di allievi.

Il Sindaco Pasquale Izzo nel suo breve intervento ha esaltato anch’egli i valori dello sport ribadendo che finchè i giovani praticheranno uno sport avranno meno occasioni di prendere strade sbagliate e contribuiranno a formare una società migliore. Grande è stato l’entusiasmo degli oltre 70 ragazzi che davanti a parenti ed amici sono stati premiati con coppe e medaglie.

Un particolare ringraziamento va al Signor Rodolfo che ci ha ostitato nel suo locale e che ci ha offerto i vari trofei della premiazione, alle Amministrazioni Comunali di San Salvatore Telesino e quella di Faicchio che ci mettono a disposizione le indispensabili strutture, agli amici Angelo e Massimo Contestabile che si sono resi disponibili a sostenerci già dal prossimo settembre, ai responsabili del Parco Turistico del Grassano per la grande e necessaria disponibilità ed a Davide Guidara per il suo grande aiuto a collaborare con l’istruttore per gestire i ragazzi più piccoli. A conclusione della manifestazione le mamme hanno voluto rendere più dolce la serata offrendo dei gustosissimi dolci di tutti i tipi. La serata è terminata con l’augurio di buone vacanze ed un arrivedervi al possimo 12 settembre per l’inizio dei corsi collettivi di tennis del nuovo anno.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.