Telese: Partita della solidarietà

0

di Giuseppe Giannini. Venerdi 03 Giugno si è tenuta presso lo Stadio di Telese Terme una partita di calcio amichevole tra la rappresentativa SCEC HEARING (Audioprotesisti e informatori farmaceutici) e la rappresentativa della SCUOLA CALCIO VALLE TELESINA.

Detto cosi’ sembrerebbe una notizia di propaganda calcistica, invece la notizia che volevamo riportare è che in questa gara la Scuola Calcio ha schierato 6 ragazzi ospiti nel nostro paese, provenienti dalle terre di guerra dell’Africa.

I ragazzi ospiti hanno destato meraviglia e stupore al momento del loro “ingaggio”, ottenuto tra l’altro con l’interesse dell’amico Piero De Filippo, e una volta scesi in campo non stavano più nella pelle, correndo come lepri senza vincoli nel campo verde.

L’utilissimo apporto del nostro atleta Nicola Del Vecchio, interprete perfetto considerando i suoi 17 anni,è servito ad amalgamare la squadra, ma la superiorità della rappresentativa del Presidente Franco Calavitta, nutrita di tanti ex calciatori ed i gol mangiati dai nostri, ha fissato il risultato sul 3-1 per la SCEC.

Evento riuscito grazie a : Piero De Filippo (Albergo D’Onofrio), Franco Calavitta (Scec Hearing), Giuseppe Verrillo (Ass.il Gigante Buono), Staff Tecnico Scuola Calcio Valle Telesina

Nello slideshow sono presenti le foto delle manifestazioni sportive della Scuola Calcio Valle Telesina
::
::

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.