Inizio in salita nel Campionato Regionale per il Tennis Club Grassano

0

di Vincenzo Di Palma. E’ iniziato con una sconfitta (con onore) per 2 a 1 il Campionato a squadre Regionale Serie D-2 composto da 7 gironi da 4 squadre. Infatti si è giocata domenica 12 giugno con inizio alle ore 10,30 la prima giornata contro il Tennis Club Averno di Pozzuoli. Il match è iniziato con il primo singolare dove la nostra giocatrice Ida IZZO nonostante la grande caparbietà e l’impegno ha perso il primo set al tie-breack dopo essere stata in vantaggio per 6 a 5; il secondo set è terminato per 6 a 3 per la forte l’avversaria. Sotto per 1 a 0 è scesa in campo la nostra giocatrice numero uno Rossana DE CARLO che ha vinto abbastanza agevolmente per 6/4 6/2.

Sotto un sole cocente, erano le 14.00, si è disputato il doppio decisivo, ma purtroppo le nostre giocatrici hanno dovuto soccombere alle più forti avversarie. Visto il valore della squadra ospite si può affermare che il punto conquistato è una mezza vittoria. Il prossimo incontro si disputerà sabato prossimo con il Foglianise fuori casa e poi il 25 giugno ospiteremo il Tennis Club Pastorano di Caserta.

Nella foto le due squadre con il Direttore Sportivo Vincenzo Di Palma. Intanto il 14 giugno termineranno i corsi collettivi annuali iniziati a settembre 2010 e giovedi sera, presso un noto Ristorante della zona, ci sarà la tradizionale festa di chiusura annuale dove saranno premiati gli allievi che si sono maggiormente distinti durante l’anno e verrà consegnato un ricordo a tutti gli allievi intervenuti. Sempre giovedì alle ore 9.00 inizieranno i corsi estivi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.