Il Castello incantato: Prima infanzia in festa

0

di Maria Teresa De Mutiis. Il 28 giugno il Castello di Guardia Sanframondi sarà assediato festosamente dai bambini, dai genitori e dalle educatrici del Centro Prima Infanzia. È lì che che si incontreranno per festeggiare l’arrivo delle vacanze e per salutarsi prima della pausa estiva.

La festa è organizzata con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Guardia Sanframondi, dalla Cooperativa Sociale “La Fabbrica dei sogni” che gestisce il servizio in convenzione con l’Ambito B3

In programma giochi, musica, truccabimbi, sculture di palloncini colorati e tante sorprese con il clown, la fatina e le animatrici del gruppo “Ammuina”.

Non mancherà una golosa merenda.

Interverranno per un saluto Il Sindaco di Guardia Floriano Panza, Carlo Di Lonardo, Assessore alle Politiche sociali, Luigi Pengue Consigliere delegato all’Ambito B3, Vincenzo Di Lauro Delegato alle Politiche Sociali del Comune di Cerreto Sannita Capofila dell’Ambito B3 e Maria Teresa De Mutiis Presidente della Coop. Sociale La Fabbrica dei sogni.

Sono invitati anche gli Amministratori, i genitori e gli utenti degli altri Centri (Dugenta, San Salvatore Telesino e Paupisi).

L’appuntamento è alle 18,00 Martedì 28 giugno al Castello di Guardia Sanframondi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.