Absolut talent show Giuseppe ci riprova

0

di Giuseppe Lese. Dopo il successo della scorsa edizione del premio nazionale Absolut talent show, il barman sannita Giuseppe Lese ci riprova di nuovo, non contento del 10° posto già conquistato.

Infatti, si è svolta a Napoli 02 maggio u.s. la tappa del concorso nazionale riservato ai barman professionisti di tutta Italia. La valle telesina è stata di nuovo rappresentata da Giuseppe Lese, noto barman di una rinomata è premiata birreria della valle.

Il cocktail che ha presentato quest’anno, con gradimento dei giudici al concorso si chiama “Bishops”.

Tra gli ingredienti del mix e che ha destato un certo stupore tra i giudici è la birra artigianale prodotta in loco. Fatto, questo, che ha incuriosito non poco i presenti.

Giuseppe esperto di musica, oltreché di cocktail, nel locale dove lavora, riesce ad abbinare il gusto della birra ad ambientazioni musicali blues-rock-fusion, non tralasciando cortesia ed esperienza.

La sua passione traspare dall’entusiasmo con il quale ogni sera accoglie i suoi clienti fornendo spiegazioni dettagliate sia sul tipo di birra servita che sul tipo di musica in onda.

Slow food ha spesso utilizzato la birreria gestita da Giuseppe per svolgere corsi sulla corretta alimentazione e sui vari tipi di birra, recensita da “L’Espresso” e “Repubblica” come migliore birreria della Campania .

Il successo all’ultima ediz<ione del concorso è stato fortemente caratterizzato dal passaparola su internet, dei clienti e degli amici di Giuseppe, che hanno premiato così la sua cordialità e professionalità.

Per votare il barman telesino di origine guardiese, basta raggiungere il sito al seguente indirizzo:

http://www.absoluttalentshow.com/index_flash.html sezione classic, città Napoli.

 

Se volete contattare il barman lo potete trovare su facebook .

Giuseppe ringrazia quelli che hanno permesso il successo dell’anno scorso invitandoli a votare anche quest’anno coinvolgendo sempre più amici e conoscenti.

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.