Convegno Referendum. Da sempre per Cerreto per 4 SI

0

di Giovanni Pio Marenna. Il convegno, organizzato dall’associazione politico-culturale “Da sempre per Cerreto” per spiegare dettagliatamente le ragioni per le quali si invita a votare per i 4 SI’ ai referendum del prossimo 12 e 13 giugno, si terrà domani alle ore 18 presso l’Istituto Leone XIII di Cerreto Sannita, in piazza Roma (l’ultimo banchetto informativo in piazza San Martino, invece, domenica 5 giugno a partire dalle ore 10). La manifestazione si aprirà con la proiezione del film “Water Makes Money – Come le multinazionali fanno profitti sull’acqua” di Leslie Franke e Herdolor Lorenz. L’incontro proseguirà con degli interventi sui quattro quesiti referendari, tramite i quali si vuole impedire una volta per tutte la privatizzazione dell’acqua, l’installazione di centrali nucleari sul territorio italiano e un incostituzionale privilegio che regalerebbe un’ingiusta impunità dai processi al presidente del Consiglio ed ai ministri.

Prenderanno la parola

Marilina Mucci, referente Comitato Referendario “2 sì acqua bene comune”,

Monica Capo, referente Coordinamento Campano “NO al nucleare”

Francesco Trotta, presidente associazione “Da sempre per Cerreto”.

Introdurrà e modererà la discussione il responsabile “Cultura” dell’associazione “Da sempre per Cerreto” Albina Ciarleglio.

 

Il 12 e 13 giugno 2011 votiamo 4 SI’:

 

Per togliere l’acqua dal mercato: l’acqua pubblica è un diritto di tutti, non un interesse di pochi.

Per dire no al nucleare: scongiurare il pericolo di un ritorno all’energia atomica.

Per una giustizia “uguale” per tutti: chi sta al governo deve fare leggi che servono al Paese e ai cittadini, non a salvare sé stesso.

 

 

ASSOCIAZIONE POLITICO-CULTURALE “DA SEMPRE PER CERRETO”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.