Volalto Telese per Gioia: un passo dalla Serie D

0

di Alessandra Di Meola. Dopo la facile vittoria su Pallavolo Telese, col risultato di 3-0 (25-14 / 25-4 / 25-20), le atlete Volalto Telese per Gioia si preparano per la partita più impegnativa, quella contro Volley Cusano, unica squadra dell’intero campionato di prima divisione femminile ad essere riuscita a togliere un punto alle imbattute ragazze di mister Ivana. Partita molto difficile da un punto di vista emotivo più che tecnico, essendo la società cusanese la ex-società di appartenenza dell’indimenticabile mister MARCO FREDIANI.

Una rivincita per le ragazze telesine, quindi, soprattutto da un punto di vista morale e affettivo, in un match in cui il loro PICCHIA FORTE è ancor più imperativo. La vittoria promuove matematicamente in serie D la società telesina, che conta ben 5 lunghezze sulla seconda in classifica, la squadra Usa Airola che ospiterà le telesine la prossima domenica.

 

Vi invitiamo, quindi, domenica 15 maggio alle ore 18.00 presso il Palafoschino di Viale Europa, per la partita di pallavolo femminile Volalto Telese per Gioia- Volley Cusano.

 

Non mancate… Insieme…per PICCHIARE FORTE!!!

Sul web: www.volaltotelese.it

Su Facebook: Volalto Telese Terme per Gioia

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.