Telese. VI edizione del Memorial-Premio “Cesare Alterio”

0

di Antonio Alterio. In allestimento la VI ed che anche quest’anno si disputerà al Palafoschino di Viale Europa.  Il Comitato Organizzativo dell’Associazione non lucrativa IL GIGANTE BUONO indice ed organizza la VI ed del Memorial-Premio “Cesare Alterio” tante le novità e tanti team ai nastri di partenza. Affrettarsi a completare le iscrizioni, saranno ammessi 32 team per la serie A- 8 andranno a formare il girone degli Allievi 94-95-96 e 8 i gironi dei Juniores. Inizio previsto per il 24 luglio 2011 e il termine iscrizioni scade il giorno 18 luglio 2011 ma difficilmente si arriverà a questa data perché i giochi si chiuderanno molto prima vista la partecipazione e l’attenzione che già stiamo ricevendo. Ogni società o squadra potrà essere formata da un massimo di 8/10 atleti, più due dirigenti che andranno in panchina. Inoltre ogni squadra potrà avere un massimo di tre atleti tesserati F.I.G.C., sia in lista d’iscrizione (consegnata al Comitato prima dell’inizio della manifestazione) sia in campo. Per tesserati F.I.G.C. si intende atleta tesserato per qualsiasi squadra dei campionati F.I.G.C. (serie D, calcio a 5 e 3 categoria di calcio, compresi) attenersi e leggere attentamente il regolamento che verrà consegnato ai team all’atto dell’iscrizione.

Per tutte le informazioni rivolgersi ad ELVIO 329 2044962 o Antonio 328 0049887.

Le comunicazioni e le notizie anche su Facebook all’indirizzo ass.ilgigantebuono@gmail.com con tutto quello che c’è da sapere sulla manifestazione. Inoltre quest’anno tutta l’intera manifestazione, compresa la programmazione delle serate dal 2 all’8 agosto nelle Terme di Telese sarà dedicata al Percorso e Serate degli Angeli x ricordare i giovani e le ragazze prematuramente scomparsi, pertanto portiamo a conoscenza che lo scopo primario della manifestazione è ricordare degnamente una persona cara scomparsa e che quindi si pregano le squadre che vorranno partecipare ad un comportamento riguardoso e degno delle persone scomparse. Il MEMORIAL e diventato oramai una delle massime espressioni ricreative estive e amatoriali di questa disciplina è entrato di diritto nella “famiglia” dei tornei più seguiti dell’intera Valle Telesina e anche oltre confine ed è per ciò che noi teniamo in modo particolare alla ben riuscita del torneo. Pertanto: Coinvolgimento, correttezza, lealtà ed amicizia, il Fair Play sono gli elementi portanti di una manifestazione e dello sport che è diventato un grande evento giovanile e non solo della cittadina termale. Il Memorial ha soprattutto la pretesa di essere un veicolo di valori ed essere strumento di aggregazione e lealtà sportiva.

Ci scusiamo in partenza se come già successo in passato qualche squadra resterà fuori, ma credeteci è solo una questione di tempistica, i team che non rispetteranno le modalità stabilite dal regolamento saranno destinate ad uscire fuori anche quest’anno, al raggiungimento delle 32 squadre si chiuderanno i gironi e le iscrizioni.

 

Telese Terme 28-5-2011 addetto relazioni esterne Antonio Alterio- responsabile Elvio Esposito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.