Telese: segnalazione alla GE.SE.SA.

0

di Antonio Giaquinto. (Ufficio stampa del Comune di Telese Terme) Comunicato stampa n.29/2011. Oggetto: segnalazione alla GE.SE.SA.  Dopo le numerose segnalazioni del mese di marzo, relativamente all’invio ai cittadini di Telese Terme, di cartelle pazze da parte della GE.SE.SA. che gestisce il servizio idrico integrato, con importi palesemente errati che avevano creato il panico negli utenti e successiva lettera di scuse dopo che l’Amministrazione Comunale si era attivata segnalando alla società tale spiacevole episodio, in questi giorni a molti clienti GE.SE.SA. sono pervenute richieste di pagamento, con relativa mora, di bollette arretrate che sono state regolarmente pagate.

E’ evidente il disagio procurato agli utenti che si sono dovuti recare personalmente presso l’ufficio sito in via Roma per dimostrare la regolarità dei pagamenti, dal momento che al numero verde della società non si ottiene risposta e dunque non è possibile risolvere la questione mediante un invio della ricevuta di pagamento, tramite fax o posta elettronica.

Il Sindaco Pasquale Carofano ha inviato una nota alla GE.SE.SA. con l’invito ad attivarsi per bloccare l’emissione di tali erronei avvisi di pagamento e, in futuro, di prestare la massima attenzione negli accertamenti al fine di non provocare inutili disagi ai cittadini.

Telese Terme 20/05/2011

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.