Tappa telesina per C. Van Liembergen

0

di Antonio Giaquinto ( ufficio stampa del Comune di Telese Terme) Comunicato stampa n.25/2011 Oggetto: tappa telesina per C. van Liembergen. Ha raggiunto stamattina Telese Terme ed è stato accolto dal Sindaco Pasquale Carofano il cittadino belga Christian Van Liembergen che da ben 22 anni attraversa l’Europa in bici.

Volto sorridente a dispetto della fatica degli ultimi giorni accentuata da un lieve infortunio ad un piede, il singolare turista si è fermato oggi nella cittadina termale per proseguire domani alla volta di Ponte e Benevento.

Quasi impressionante la sua somiglianza, grazie al look decisamente sportivo con una lunga barba ad incorniciare il viso, con Forrest Gump personaggio cinematografico interpretato da Tom Hanks.

Il simpatico ospite si è intrattenuto in Comune e ha espresso il desiderio di aggiungere nel suo libro anche il saluto del Comune di Telese Terme che il primo cittadino Carofano con grande disponibilità ha apposto augurando al cittadino belga di continuare con successo la sua splendida ed emozionante avventura.

Nella foto Christian Van Liembergen.

Telese Terme 11.05.2011

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.