Istanze di annullamento delle cartelle Equitalia – Alto Calore Spa

0

di Alessandra Falato. Si sono conclusi con esito favorevole i primi ricorsi per l’annullamento delle fatture dell’Alto Calore sottoposte al controllo dell’Equitalia.

Numerosi cittadini si sono rivolti allo sportello della Federconsumatori per lamentare la ricezione di cartelle da parte dell’Equitalia per conto dell’Alto Calore, riferite a fatture esose e risalenti, in alcuni casi, a più di 10 anni fa.

La FEDERCONSUMATORI si è immediatamente attivata per risolvere questa spinosa questione, ottenendo così le prime istanze di annullamento per prescrizione delle fatture in questione.

L’invito rivolto a tutti i cittadini di Benevento e provincia è quello, qualora si presentasse la suddetta situazione, a recarsi presso i nostri sportelli siti in Benevento, alla via Ruffilli 27, il lunedì ed il mercoledì 10.00-12.00 ed il martedì e giovedì 17.30-20.00 – ed in Guardia Sanframondi, alla via Corso Umberto,136 il sabato 10.00-13.00 e la domenica 10.00-12.00, dove i nostri addetti saranno a disposizione per effettuare quanto dovuto al fine di risolvere la questione in oggetto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.