Intenso week end per l’Olimpic Judo Club di Telese Terme

0

di Salvatore Di Paola. Intenso week end di gare per l’Olimpic Judo Club di Telese Terme che ha partecipato sabato 14 maggio a Caserta alle qualificazioni ai campionati italiani femminili under 23.

Il 4° Torneo Città di Caserta che si è disputato presso il palazzetto dello Sport “Pala Saint Gobain” in viale V.Lamberti, ha visto il ritorno alle gare della pluri-campionessa italiana Angela Giamattei, che senza alcuna difficoltà ha conquistato l’accesso alle finali in programma a Bari il 28 e 29 maggio pv.

La sannita ancora non del tutto recuperata all’attività sportiva ha dimostrato come sempre il suo enorme talento e, in definitiva secondo i suoi allenatori Di Paola e Piccirillo, deve solo decidere se tornare ad allenarsi con continuità ed impegno per ritornare a grande livelli e riconquistare la nazionale. L’appuntamento di Bari sarà una tappa decisiva per la carriera dell’atleta di San Lorenzello.

Domenica 15 maggio, sempre a Caserta, si è disputato il torneo riservato agli esordienti A e B. Buono il piazzamento dei ragazzi dell’Olimpic Judo Club con il 3° posto di Gaudino Antonio e il 5° posto sia di Meola Giovanni che di Leone Giuseppe.

Da ricordare la partecipazione di Leone Giuseppe – sempre 5° posto –anche la 7° Memorial Brigadiere Augusto Desideri svoltosi a L’Aquila nei giorni 7 2 8 maggio presso la Caserma Scuola sottoufficiali della GdF di Coppito.

Tuti i tornei ovviamente sono organizzati dalla FIJLKAM sotto l’egida del CONI.

 

Nella foto Gaudino – Meola e Leone

Salvatore Di Paola

____________________________

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.