Intenso week end per l’Olimpic Judo Club di Telese Termedi Salvatore Di Paola. Intenso week end di gare per l’Olimpic Judo Club di Telese Terme che ha partecipato sabato 14 maggio a Caserta alle qualificazioni ai campionati italiani femminili under 23.

Il 4° Torneo Città di Caserta che si è disputato presso il palazzetto dello Sport “Pala Saint Gobain” in viale V.Lamberti, ha visto il ritorno alle gare della pluri-campionessa italiana Angela Giamattei, che senza alcuna difficoltà ha conquistato l’accesso alle finali in programma a Bari il 28 e 29 maggio pv.

La sannita ancora non del tutto recuperata all’attività sportiva ha dimostrato come sempre il suo enorme talento e, in definitiva secondo i suoi allenatori Di Paola e Piccirillo, deve solo decidere se tornare ad allenarsi con continuità ed impegno per ritornare a grande livelli e riconquistare la nazionale. L’appuntamento di Bari sarà una tappa decisiva per la carriera dell’atleta di San Lorenzello.

Domenica 15 maggio, sempre a Caserta, si è disputato il torneo riservato agli esordienti A e B. Buono il piazzamento dei ragazzi dell’Olimpic Judo Club con il 3° posto di Gaudino Antonio e il 5° posto sia di Meola Giovanni che di Leone Giuseppe.

Da ricordare la partecipazione di Leone Giuseppe – sempre 5° posto –anche la 7° Memorial Brigadiere Augusto Desideri svoltosi a L’Aquila nei giorni 7 2 8 maggio presso la Caserma Scuola sottoufficiali della GdF di Coppito.

Tuti i tornei ovviamente sono organizzati dalla FIJLKAM sotto l’egida del CONI.

 

Nella foto Gaudino – Meola e Leone

Salvatore Di Paola

____________________________

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.