Imprenditori di ‘ICR Campania’ incontrano l’assessore regionale alle attività produttive

0

di Pietro Di Lorenzo. imprenditori di “ICR Campania” ha incontrato l’assessore regionale alle attività produttive  Su richiesta di IMPRESECHERESISTONO (ICR), il Sen. Sergio Vetrella, assessore ai trasporti ed alle attività produttive della Regione Campania, ha incontrato una delegazione di imprenditori.

Sul tappeto le numerose questioni che riguardano il mondo produttivo, con al primo posto la Legge sulla certezza dei pagamenti.

La delegazione, accompagnato dall’on. Ernesto Caccavale, responsabile per i rapporti istituzionali del Presidente Stefano Caldoro, era composta da Michele Prisco, imprenditore di Napoli, Alfonso Mastantuoni di Avellino, Vito Campagnuolo di Caserta e Pietro Di Lorenzo di Benevento.

Breve ma intenso l’incontro, al termine del quale l’assessore ha dichiarato tutta la sua disponibilità ad intervenire sulle questioni concrete anche delle singole realtà imprenditoriali.

<<Senza inutili proclami, ma con azioni mirate al problema specifico, forse con questo si può finalmente passare dalle parole ai fatti>>, è stata questa la sintesi, al termine dell’incontro, fatta dal responsabile di icr Campania Pietro Di Lorenzo.

 

Napoli, 23 maggio 2011

Ufficio Stampa icr Campania

impresecheresistonocampania@gmail.com

————————————————-

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.