Il tennis Club Grassano agli Internazionali di tennis a Roma

0

di Vincenzo Di Palma. Com’è ormai tradizione da molti anni, il circolo tennistico di San Salvatore Telesino anche quest’anno non ha voluto mancare all’appuntamento tennistico più importante che si svolge in Italia e tra i più quotati a livello mondiale. Infatti qualche giorno fa è stato organizzato un pulmann con più di 50 persone per andare ad osservare dal vivo i più forti giocatori e giocatrici del pianeta per carpire loro qualche segreto per imitarli.

Tra l’altro quest’anno è stato particolare in quanto hanno giocato nello stesso periodo uomini e donne aumentando notevolmente l’interesse ed il numero di incontri interessanti a cui assistere.

I ragazzi dei corsi di tennis si sono entusiasmati tantissimo vedere giocare i vari Nadal, Federer, Schiavone; Pennetta solo per citarne alcuni; hanno fatto incetta di autografi ed hanno fatto pure qualche scambio con qualche campione. Una bella giornata di sano sport. Il numerosissimo gruppo era accompagnato dall’istruttore Vincenzo Di Palma.

Intanto procede la disputa dei vari tornei di fine corso che vedrà premiati i vincitori durante la festa di chiusura annuale prevista per giovedì 16 giugno presso un noto locale della zona.

Il circolo è impegnato in questo periodo anche nel campionato Provinciale a squadre maschile serie D-3 ed il giorno 11 giugno inizierà l’avventura anche la squadra agonistica femminile nel Campionato Regionale serie D-3.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.