Il degrado della Reggia

0

di Paolo Aragosa. Leggo sul Mattino di Caserta di oggi 14/05/2011 la durissima requisitoria del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio On. Gianfranco Miccichè sullo stato di degrado in cui versa la Reggia di Caserta.

Apprendo che lo stesso chiederà al Ministro Galan di fare qualcosa. Da altra fonte apprendo che ad egli si associa l’On. Marco Pugliese, che vuole ufficialmente promuovere un’interrogazione parlamentare allo stesso Ministro Galan .

Sono veramente contento di tale interessamento! Spero non sia solo campagna elettorale!

La Reggia versa in tali condizioni da tantissimo tempo ormai.

Io stesso ho scritto il 9 maggio dello scorso anno una lettera, pubblicata e/o ripresa da varie testate giornalistiche, che sembrò al momento dare una scossa… furono indette riunioni e tavoli tecnici tra tutti i rappresentanti istituzionali.. tutto con immediatezza.. in pochi giorni… ma, come al solito, NULLA FU.

Oggi la situazione è quella descritta dall’On. Gianfranco Miccichè … Un anno fa era quella descritta nella lettera che allego… Prima ancora era uguale se non migliore…  CHISSA’ TRA UN ANNO QUALE SARA’!

La Reggia e Caserta hanno bisogno di veri e propri professionisti… gente che mastica TURISMO a prescindere dall’appartenenza politica… compito della politica è scegliere tra i migliori e non tra gli adepti!

Vediamo cosa faranno gli onorevoli Miccichè e Pugliese!

Ecco la situazione di un anno fa da me descritta sulle pagine di Vivitelese

…………………………………………….

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.