Comune di Telese: vittoria campionati per Volalto e A.M. Basket 2k8

0

di Antonio Giaquinto ( Ufficio stampa del Comune di Telese Terme) Comunicato stampa n.35/2011. Oggetto: vittoria campionati per Volalto e A.M. Basket 2k8. L’Amministrazione Comunale si congratula con le due società sportive della cittadina termale che hanno concluso al primo posto i rispettivi campionati di Promozione, conquistando di conseguenza l’accesso alla serie D per la prossima stagione agonistica 2011-2012.

L’ASD Volalto è nata grazie alla volontà e forte determinazione di 6 atlete che hanno disputato nel corso di questi ultimi anni molti campionati di pallavolo femminile in categorie superiori, con l’intenzione di creare anche a Telese Terme, una squadra femminile sempre più competitiva a livello regionale, senza precludersi anche scenari più prestigiosi.

L’A.M. Basket 2k8 nasce nel 2008 con l’obiettivo di creare una prima squadra formata prevalentemente da ragazzi di Telese Terme che nel corso degli anni potesse avere l’opportunità, conquistata sul campo, di disputare campionati di buon livello in ambito regionale.

“ Esprimo grande soddisfazione – dichiara il Consigliere delegato allo Sport Francesco Bozzi – per il risultato conseguito dalle due società della nostra cittadina Volalto e A.M. Basket 2k8 che confermano l’entusiasmo e la passione dei nostri giovani per la pratica sportiva e la voglia di confrontarsi con altre realtà. Il numeroso pubblico che ha assistito alle gare di pallavolo e di basket al Palafoschino ha sostenuto le due squadre che sono riuscite nel loro obiettivo di vincere i rispettivi campionati per approdare l’anno prossimo in serie D. A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale rivolgo alle due società gli auguri per i risultati raggiunti e un caloroso in bocca al lupo per la prossima impegnativa stagione agonistica”.

“ Mi preme allo stesso tempo – conclude il Consigliere Bozzi – ringraziare tutte le società sportive che operano nella nostra cittadina che hanno il merito indiscusso di permettere la pratica sportiva a tantissimi ragazzi che in questo modo vengono allontanati da derive pericolose, oltre ad allenarsi e migliorare la loro condizione fisica dopo le ore di studio. A Telese Terme siamo fortunati a vantare la presenza di molte società con preparatori e allenatori di grande spessore ed esperienza; un patrimonio da non disperdere assolutamente anche grazie alla sinergia che è importante rinsaldare anno dopo anno con l’Amministrazione Comunale”.

Telese Terme 30/05/2011

______________________________________

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.