A.M. Basket Telese è in finale

0

di Fiorella Di Palma. La società sportiva telesina degli All Mix si aggiudica il passaggio all’ultimo atto del campionato di promozione, superando con un perentorio 2-0 l’Aequa Basket di Vico Equense.

Gara 2 dei play off si è svolta giovedì 12 maggio e la formazione di coach Ciccarelli ha conquistato l’accesso alla finale di campionato con il risultato di 59-50.

 

A.M. BASKET TELESE: 59

MELONE 15, CONTE 3, TANCREDI 8, DELLA PERUTA 9, FORRAY 11, BISESTO 7, CUSANO A. 6, FERRARA , ZOTTI , CUSANO S.

AEQUA BASKET: 50

DI CAPUA 2, PORCINI 13, DI MARTINO 10, ESPOSITO 7, DI SOMMA 18, LUCCHESI , CAIAZZO, LA MANNA N.E., VITALE N.E. , DI PALMA ,

 

A contendere alla formazione della città termale lo storico traguardo della promozione in serie D sarà Olympia Pomigliano, fortissima formazione napoletana che si è aggiudicata il primo posto del girone B, vincendo 20 partite sulle 22 disputate, segnando 1605 punti e subendone 1315.

Domenica 22 maggio inizierà la contesa finale nel palazzetto dello sport di Pomigliano d’Arco: capitan Melone e compagni sono chiamati a dare il meglio e a strappare il fattore campo in una sfida che si preannuncia dura ed equilibrata. Gara 2 sarà giocata giovedì 26 maggio alle 20:30 al Palafoschino di Telese Terme.

Per info: www.ambasket2k8.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.