Telese: Torneo zonale di Judo

0

di Salvatore Di Paola. Domenica 10 aprile alle ore 10.00 presso la palestra comunale di Telese Terme si è disputato un torneo zonale di judo organizzato dal delegato FIJLKAM Salvatore Di Paola sotto la supervisione del responsabile settore giovanile Campania di judo Sandro Piccirillo.

Il torneo ha visto impegnati 95 ragazzi di tre società: Olimpic Judo Club di Telese Terme, la società di judo di Torre Annunziata e la società New Center di Torre del Greco. I ragazzi si sono cimentati nel tiro alla fune, nel sumo e nella lotta a terra.

Infine hanno avuto la possibilità di salire sul tatami e affrontare gli adulti con cintura nera in combattimenti molto gioiosi dove il divertimento ha scatenato l’entusiasmo dei ragazzini e anche dei loro genitori.

Al termine della manifestazione tutti i ragazzi sono stati premiati con un uovo di Pasqua e un magnete con raffigurazioni di judo.

Il Sindaco di Telese Terme Pasquale Carofano ha manifestato il suo apprezzamento per la manifestazione e ha augurato ai piccoli atleti successi in campo sportivo ma soprattutto di rispettare sempre i valori di lealtà e di rispetto degli avversari.

(Clik sulla foto per ingrandire)

………………………………………………..

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.