Telese Terme. Comunicazione GE.SE.SA.di Antonio Giaquinto. ( Ufficio stampa del comune di Telese Terme) In merito alla vicende delle cartelle GE.SE.SA. inviate a numerosi utenti di Telese Terme. con richieste di sollecito di pagamento per importi palesemente esagerati, la società che gestisce il servizio idrico integrato nella cittadina termale, ha comunicato con nota ufficiale inviata al Sindaco del Comune di Telese Terme e acquisita al Protocollo dell’Ente il 31 marzo con n. 4477, che

“ a seguito di numerose segnalazioni da parte di utenti pervenute nei giorni scorsi alla ns. società in relazione a richieste di sollecito di pagamento con importi esagerati e palesemente errati, chiedendo scusa per il disagio arrecato ai destinatari della presente e al fine di fare chiarezza sull’accaduto, Le preciso che la società Esaconsult, incaricata del recupero stragiudiziale del ns. credito, ha erroneamente stampato gli importi richiesti non considerando le ultime due cifre dell’importo come decimali.

Pertanto i solleciti sono stati sostituiti da una nuova comunicazione, inviata a tutti i destinatari del precedente invio, con le doverose scuse della società Esaconsult”.

Il Sindaco e l’intera Amministrazione hanno espresso viva soddisfazione per il buon esito della vicenda delle “cartelle pazze”.

La tempestività della segnalazione alla GE.SE.SA. fatta dal Sindaco subito dopo le prime lamentele di alcuni cittadini, ha evitato il diffondersi di allarmismi e verosimilmente di far nascere inutili e sterili contenziosi.

I cittadini, interessati al caso, pertanto, oggi possono stare tranquilli in quanto il tutto sarà regolarizzato dalla GE.SE.SA. senza nessun aggravio per gli utenti.

 

 

Comunicato stampa n.14/2011

Telese Terme 01/04/2011

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl Tratturo Regio di Cerreto Sannita: un altro pezzo di storia devastato dal cemento!
Articolo successivoUn grido d’allarme

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.