MDC: Sky rimborsa cliente

0

di Giovanni Festa. ” Vittoria del Movimento Difesa del Cittadino. Sky ha accolto in toto le nostre precise e documentate richieste”.

Di solito è molto difficile risolvere i problemi degli utenti con Sky. Questa volta è andata bene.

Ecco i fatti: un cittadino sannita, già cliente Sky, aveva sottoscritto un nuovo contratto con la stessa società di Tlc, ma purtroppo continuava a ricevere e pagare ancora le fatture del vecchio contratto, ormai estinto, non più in essere. Per risolvere il problema è intervenuto il presidente della sede di rilievo provinciale MDC Sannio Valle Telesina, Giovanni Festa, che ha richiesto ed ottenuto da Sky sia l’annullamento delle fatture oggetto di contestazione e sia il rimborso delle somme ingiustificatamente addebitate e pagate dal cittadino-utente.

“Ci siamo fatti carico – dichiara Giovanni Festa, responsabile sannita del Movimento Difesa del Cittadino – del problema del nostro associato con Sky e con pazienza l’abbiamo risolto. Infatti, pochi giorni fa Sky mi ha comunicato di aver regolarizzato la posizione contrattuale (abbonamento) dell’utente, con la cessazione del precedente contratto e lo storno delle fatture relative al periodo successivo alla chiusura. Quindi il cittadino-consumatore, utente Sky, socio del MDC, non dovrà pagare più nulla per il contratto cessato e, addirittura, riceverà da Sky il rimborso di 98,50 euro, tramite assegno bancario”.

“ Possiamo dire – conclude Festa – di aver fatto così un regalo di Buona Pasqua al nostro associato ed alla sua famiglia”.

La sede di rilievo Provinciale MDC Sannio Valle Telesina si trova in San Salvatore Telesino, alla Via Telese Vetere, 7, Tel. 0824/948099, con Sportelli del Consumatore nei comuni di Cerreto Sannita, Faicchio e Telese Terme.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.