Tennis Club Grassano: trasferta non agevole

0
di Vincenzo Di Palma. Domenica 20 marzo con inizio alle ore 10.00 le atleta del Tennis Club Grassano sono impegnate in una difficile trasferta sui campi del T.C. Giuseppe Barrella di Vallo della Lucania.
Inizia infatti la fase finale ad eliminazione diretta della Coppa D’Italia di tennis femminile; competizione Regionale a squadre nella quale le nostre atlete si sono qualificate meritatamente vincendo due partite su tre.
L’incontro risulta impegnativo anche sotto il profilo logistico visto che per raggiungere la località in provincia di Salerno si impiegano quasi sette ore di viaggio fra andata e ritorno.
La squadra sarà accompagnata dal Direttore Sportivo Vincenzo Di Palma e da alcuni immancabili sostenitori.
Speriamo che la levataccia porti ad un risultato positivo, facciamo quindi un grande in bocca al lupo e buon viaggio!

Intanto si sta organizzando una gita-sportiva a Roma per assistere agli Internazionali di Tennis in programma al Foro Italico dal 7 al 15 maggio. E’ la più grande manifestazione tennistica che si svolge in Italia e fra le più importanti del mondo dove partecipano i giocatori e le giocatrici più forti del pianeta. E’ un appuntamento ormai fisso per il nostro circolo al quale nessuno vuole mancare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.