Tennis Club Grassano: le donne si fanno un regalo

0
di Vincenzo Di Palma. Festeggeranno oggi con più allegria la “Festa della donna” le atlete del Tennis Club Grassano dopo aver raggiunto ieri l’importante traguardo della qualificazione nel Campionato Regionale di Coppa d’Italia Femminile.
Infatti hanno battuto nettamente le pur agguerrite avversarie del T.C. New Age di Alife con il secco punteggio di 3 a 0.
La prima a scendere in campo per il Grassano è stata Ida IZZO che ha battuto in due set Nicoletta Marinelli  con il punteggio di 6/2 6/0. Con il primo punto già in tasca la nostra seconda atleta Adele PELOSI ha potuto giocare con maggiore tranquillità ed ha vinto con Silvia Proia per 6/0 6/0. A punteggio praticamente acquisito è stato giocato, dalle stesse giocatrici, l’incontro di doppio nel quale le atlete del club di San Salvatore Telesino, allenate dall’istruttore Vincenzo Di Palma, hanno vinto facilmente in due set per 6/0 6/0. La squadra era capitanata dall’insostituibile Antonio Broccoli con la presenza costante del Direttore di Gara Graziella Tamos. Un plauso particolare a tutte le giocatrici (ed al pubblico) che hanno dovuto combattere, oltre che con le avversarie, anche e soprattutto con un fortissimo e gelido vento da Nord-Est che ha infastidito non poco il gioco.
Giovedì 10 marzo, presso il Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Tennis, ci sarà il sorteggio per il tabellone finale ad eliminazione diretta e si saprà con chi e dove si giocherà la prossima partita.
Oggi altro importante appuntamento: infatti si giocherà il primo incontro del Tabellone finale ad eliminazione diretta del Campionato Regionale Under-14 Maschile nel quale il club aveva ottenuto, con grande merito, la qualificazione. Si giocherà fuori casa a Scisciano (NA) con il locale circolo tennis.
Tantissimi auguri a tutte le donne dal Tennis Club Grassano!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.