Telese: il parcheggio-terminal bus riapre

0

di Antonio Giaquinto ( Ufficio stampa del comune di Telese Terme) E’ prevista nella mattinata di venerdì 18 marzo la riapertura del parcheggio ad uso pubblico confinante con il parco termale e la strada provinciale Telese-Cerreto.

Gli interventi hanno consentito di mettere in sicurezza l’area del parcheggio che da anni versava in condizioni di tale degrado da costituire un serio pericolo per i veicoli e le persone. Si è pensato anche a piantare undici platani e sono state posizionate due panchine a beneficio degli utenti. Nel corso dei prossimi giorni sarà installata anche una pensilina per un maggiore confort delle persone e dei viaggiatori.

L’Assessore ai Lavori Pubblici ha dichiarato: “La restituzione ai cittadini di uno spazio così importante rappresenta solo il primo passo di una serie d interventi tesi ad eliminare lo stato di degrado che si registra in molte altre parti del paese. E’ inoltre doveroso chiedere scusa a tutti gli utenti per i disagi causati durante il tempo di chiusura del parcheggio”.

Sono molto soddisfatto e contento – ha aggiunto il Sindaco Pasquale Carofano – per l’apertura del parcheggio perché migliora decisamente un angolo della cittadina abbandonato da troppo tempo. Rinnovo anche in questo momento il grazie mio personale e di tutta l’Amministrazione alla Fondazione Maugeri che ha collaborato affinché tale intervento potesse essere avviato e concluso”.

 

Comunicato stampa n.07/2011

Telese Terme 16/03/2011

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.