Telese. Falsi esposti a nome di Rifondazione.

0

di Gianluca Aceto ( Sinistra Unita – Fabbrica di Nichi – Telese terme) . Noi non siamo il carburante, ma il granello che incepperà il motore della “macchina del fango”

In seguito a una comunicazione con la quale il Comando dei Vigili del Fuoco ci informava di aver “espletato tutti gli adempimenti di competenza” in riferimento a “Deposito prodotti vari Ditta Maglione, Telese Terme via Roma 153” a seguito esposto del Circolo della Rifondazione Comunista “Vera Lombardi” di Telese Terme, abbiamo provveduto a comunicare agli stessi e, per conoscenza, a Polizia, Carabinieri, Procura della Repubblica, Vigili Urbani, Corpo Forestale e Carabinieri, oltre che naturalmente la Ditta coinvolta, di non essere gli autori di suddetto esposto e che comunque il Circolo è stato chiuso da circa 1 anno e attualmente nei locali di Via Roma, n. 254 a Telese Terme ha sede l’ Associazione Sinistra Unita/Fabbrica di Nichi. Abbiamo chiesto inoltre di comunicarci eventuali segnalazioni che dovessero pervenire a detta firma o anche a nome de  l’Associazione Sinistra Unita/Fabbrica di Nichi, onde poterne verificare l’autenticità.

Purtroppo nella nostra comunità è ancora lontano il giorno in cui la politica possa (ri)cominciare ad essere intesa come impegno per portare avanti le proprie idee in maniera seria e pulita e si continua ad agire solo mettendo in moto la “macchina del fango”.

Noi non siamo il carburante adatto, ma il granello che incepperà il motore.

Gianluca Aceto

Coordinamento Provinciale Associazione Sinistra Unita/Fabbrica di Nichi

 

Via Roma, n. 254 Telese Terme (BN)

http://www.facebook.com/group/SINISTRA UNITA (Fabbrica di Nichi) TELESE TERME

www.associazionesinistraunita.it info@associazionesinistraunita.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.