Il Calcio è solo un gioco …

0

di Giuseppe Giannini. (Comunicato con foto) Nella giornata dedicata all’Unità d’Italia, l’ASD SC Valle Telesina ha organizzato una manifestazione sportiva che ha coinvolto 350 mini calciatori provenienti da tutta la Regione,facendoli conoscere la nostra realtà, permettendo a loro ed ai familiari al seguito di pranzare nei nostri Ristoranti. Le gare si sono svolte allo Stadio Alterio e al PalaFoschini, nonostante l’inclemenza del tempo i partecipanti si sono affrontati con entusiasmo e divertimento, alla fine sono stati premiati tutti con Attestato di Partecipazione, senza decretare nè vincitori nè vinti.

L’ASD SC VALLE TELESINA ringrazia gli atleti e i dirigenti, i collaboratori, la società di Calcetto nella persona di Carlo Carafa e tutte le società che ci hanno permesso di utilizzare il PalaFoschini. Hanno presenziato l’evento i rappresentanti del CONI, Prof.Varricchio, Prof. Bocchino, gli Assessori Bozzi, Capasso, Selvaggio.

Prossimi eventi: 21 Marzo Visita Ufficiale Settore Giovanile AS ROMA SPA per essere sempre aggiornati: www.scvalletelesina.com

 

Album Scuola Calcio Valle Telesina

Avvia slideshow



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.