Comunicato dell'Alto Calore Servizidi Mario Barbarisi. Nella tarda serata di ieri, domenica 6 marzo, si è verificata l’improvvisa rottura di una condotta adduttrice nel territorio del Comune di Castelfranci. 
I tecnici dell’ Alto Calore Servizi sono prontamente intervenuti e hanno lavorato per l’intera notte per effettuare la riparazione. Al momento i lavori sono ancora in corso. Il ripristino del Servizio è previsto per le ore 11.00 -12,00 di oggi Lunedì 7 marzo. Segue elenco dei Comuni interessati.

Gesualdo,Melito Irpino, Bonito, Grottaminarda, Flumeri, Sturno, Villamaina, Torella dei Lombardi, Lioni, Ariano Irpino,Greci, Savignano, Apice, Paduli, Pietrelcina, S. Arcangelo Trimonte, Pesco Sannita, Pago Veiano, Reino, Faicchio, Casalduni, Fragneto Monforte, Cerreto Sannita.

Sono stati avvisati i Comuni  interessati e le Prefetture di Avellino e di Benevento.

Il Resp.le Ufficio Stampa ACS
dr.arch.Mario Barbarisi

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteResoconto dell’assemblea costitutiva ANPi sezione di Benevento
Articolo successivoL’iniziativa di ‘Impresecheresistono’

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.