Trofeo regionale ‘Viviani’

0

di Giovanni Rinaldi. Domenica 6 febbraio si è svolta a Piedimonte Matese la manifestazione regionale di nuoto organizzata dalla lega nuoto UISP regionale, riservata agli esordienti C ( 5 – 8 anni).

L’atleta della piscina LA SENETA Sanzari Chiara si è piazzata al primo posto nei 50 rana e al secondo posto nei 100 misti, secondo posto anche per il 2003 Cosentino Davide nella gara a rana, terzo posto per Pascale Andrea nei 50 farfalla, piazzati inoltre tra i primi posti anche Razzano Dominique e Giovanni Garofano.

Come in tutte le altre precedenti manifestazioni la società LA SENETA ha portato un numero elevato di atleti che hanno ben figurato, rispettando il famoso motto olimpico che è alla base dello sport e dei sani principi comportamentali.

Alla manifestazione hanno preso parte 15 società campane provenienti da tutte le province,la società telesina si e piazzata al quarto posto nella classifica a squadre del trofeo “Viviani”, l appuntamento ora per il trofeo regionale e a Caserta per la quarta tappa riservata alle categorie esordienti A ,ragazzi,juniores, e assoluti.

Giovanni Rinaldi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.