Telese: Sinistra Unita chiede un incontro pubblicodi Ivana Limata. L’Associazione Sinistra Unita/Fabbrica di Nichi di Telese Terme (BN) ha inoltrato richiesta ufficiale al Sindaco Pasquale Carofano e all’amministrazione tutta per un incontro pubblico sui seguenti temi: accelerazione dell’iter del Piano Urbanistico Comunale e dei nuovi indirizzi di governo del territorio; espletamento delle gare di appalto dei lavori pubblici in tempi rapidi; nuovo modello di bilancio, più adeguato ai tempi e più partecipato; riorganizzazione della macchina amministrativa, spesso poco efficace e appesantita da anni di lassismo e improduttività; ripristino e creazione spazi pubblici per manifestazioni culturali e sportive.

L’associazione, consapevole che l’amministrazione Carofano sta affrontando i molti problemi ereditati: situazione urbanistica, stato dei lavori pubblici eseguiti, difficoltà economiche, riorganizzazione del Comune, sottolinea come questa abbia agito su molti fronti, ottenendo risultati concreti, che vanno portati a conoscenza della popolazione.

Riteniamo ad esempio molto positivo il nuovo approccio nei confronti della gestione termale, specie riguardo al futuro del Consorzio idrotermale: trasformarlo da ente inutile a propulsore dello sviluppo di tutta la Valle telesina era infatti uno degli obiettivi del programma di mandato.

Ora occorre dimostrare la stessa determinazione anche in altre scelte fondamentali e rinnovare il patto fiduciario del 2010 con i cittadini.

……………………………………………………………………………………………………………….

Associazione Sinistra Unita/Fabbrica di Nichi –Via Roma, n. 254 Telese Terme (BN)

‘SU!-FABBRICA DI NICHI’ SOSTIENE IL RINNOVAMENTO E LA RINASCITA MORALE ED ECONOMICA DI TELESE E DELL’ITALIA.

http://www.facebook.com/group/SINISTRA UNITA (Fabbrica di Nichi) TELESE TERME

www.associazionesinistraunita.it info@associazionesinistraunita.it

Comunicato 3- Telese Terme, 23 febbraio 2011

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl Tennis Club Grassano centra l’obiettivo qualificazione
Articolo successivoSEL. Solidarietà a Emanuele e Pasquale Biondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.