Inizia l’attività agonistica al Tennis Club Grassano

0

di Vincenzo Di Palma. Ultimata da qualche giorno la fase dedicata alle visite mediche per attività agonistica, al tesseramento dei vari atleti ed all’iscrizione ai vari campionati, finalmente partono le competizioni che è il momento più atteso dai ragazzi e non solo.   Martedì 8 febbraio inizia il Campionato Regionale a squadre Under-14 di tennis. Il Grassano è iscritto con una squadra maschile e la prima giornata gioca in casa, alle ore 15.00, con il più quotato Circolo Tennis 2002 di Benevento.

Gli altri incontri ci saranno il 15/2 fuori casa con lo Sportland di Aversa ed il 22  di febbraio in casa con il Morcone.   Domenica prossima invece, con inizio alle ore 9.00, il sodalizio sansalvatorese è impegnato nella competizione  a squadre regionale Coppa d’Italia Femminile e Maschile a cui il club è iscritto con ben due squadre. La squadra Femminile gioca domenica 13 fuori casa con il T.C. 2002 di Benevento, il 20/2 in casa con il Morcone e domenica 27 in casacon il New Age di Alife.

La squadra Maschile è impegnata domenica 13/2 fuori casa con il Morcone, il 20/2 in casa con il Benevento e domenica 27 fuori casa con il Cusano Tennis. Il direttore Sportivo Vincenzo Di Palma e tutto il Direttivo augurano agli atleti impegnati tanta fortuna e tante soddisfazioni.   Nel frattempo proseguono i corsi collettivi di tennis ed il Progetto Gratuito “Tennis a scuola”  nelle Scuole Secondarie di 1° grado dell’Istituto Comprensivo di San Salvatore Telesino

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.