Volalto Telese per Gioia promossa a pieni voti

0

di Alessandra Di Meola. Domenica  Volalto Telese per Gioia ha vinto col risultato di 0-3 contro la squadra ospitante Olimpia Volley SST. Dopo la partita in discesa della domenicaprecedente, che ha visto impegnate le atlete in divisa nero-fucsia contro il Paduli, squadra che occupa le posizioni più basse della classifica, Volalto Telese per Gioia ha affrontato le ex-compagne di squadra dell’Olimpia Volley, tra le dirette concorrenti nel campionato di prima divisione femminile. Il capitano Mucci e compagne, guidate da Mister Uccellini, hanno messo in difficoltà la ricezione avversaria, senza però essere incisive in attacco, a differenza delle ragazze capitanate da Esposito, che dominano sulle avversarie grazie agli insegnamenti e gli schemi di Mister Frediani. Ottime le prestazioni del libero Massaro e della schiacciatrice Di Palma. I set si sono conclusi con il risultato di 11-25, 16-25, 18-25. Una vittoria di cuore per alcune delle atlete Volalto, ex giocatrici dell’Olimpia Volley e ora dirigenti-atlete della neo-nata società Volalto Telese per Gioia, che può vantare il minor numero di punti subiti dall’inizio del campionato ad oggi.


A pieni punti senza nessun set subito, insieme all’Usa Airola, le atlete Volalto Telese per Gioia ospiteranno il Caudium Volley domenica 23 gennaio alle ore 18. La dirigenza ringrazia coloro che le hanno seguite anche in trasferta e coloro che sono, sinceramente, vicini alla loro avventura. Un saluto particolare e un grandissimo in bocca al lupo alla schiacciatrice Alessandra Massaro, che frequenterà un corso all’estero e ha disputato contro Olimpia Volley SST l’ultima partita di andata. Vi invitiamo a visitare il nostro sito (www.volaltotelese.it), dove trovare foto, calendario partite, classifica, risultati e links legati al mondo della pallavolo. Volalto Telese per Gioia è anche su Facebook. Marco…per te!

Prossima partita: Volalto Telese per Gioia – Caudium Volley, domenica 23/01/2011, ore 18:00, Palafoschino, Viale Europa – Telese Terme (BN)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.