Castelvenere. Voglia di esserci … con la biblioteca

0

di Raffaele Di Santo. Castelvenere rivaluta il centro storico e in particolare l’ex Palazzo Barone in via Ponte, l’apertura  del centro comunale per anziani “Voglia di Esserci” e l’inaugurazione della Biblioteca gestita dai ragazzi della Redazione di “Fuoridalcomune”. L’appuntamento è per Martedi 4 gennaio 2011 per le ore 18.30.Un passo importante per sottolineare l’impulso e la forza di un paese che ha una popolazione maggiormente anziana , troppo spesso trascurata.

“Voglia di esserci” sarà l’occasione e la novità di condividere, appunto “esserci”. Per i nostri nonni, i nostri zii, i nostri punti di riferimento.   “Voglia di esserci” sarà l’opportunità di rivalutare il paese, le persone, di rimettersi in gioco con numerose iniziative che verranno proposte nel corso del tempo.

Grande spazio alla cultura, alla cultura dei ragazzi con l’apertura della Biblioteca che verrà curata e gestita dalla Redazione di Fuoridalcomune, a lavoro in questo periodo natalizio sia per la realizzazione del secondo numero del giornale sia, soprattutto, per la Biblioteca.

Ragazzi e Anziani che realizzano insieme, con modi e mondi diversi un unico obiettivo : condividere.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI MARTEDI 4 IN VIA PONTE A CASTELVENERE VECCHIO, PRESSO PALAZZO BARONE… NON MANCATE!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.