Un lungo anno …

7

di Giovanni Lombardi. La fine dell’anno, come si sa, coincide anche con i bilanci e le valutazioni sull’anno che ci stiamo portando alle spalle. Non posso, non voglio, sottrarmi a quest’ abitudine e tocca a me valutare e condividere l’operato sulla conduzione di questo lungo anno alla ‘guida’ della più importante e seguita piazza virtuale del Sannio.

Ovviamente è stato un lavoro di più persone le quali hanno contribuito alla riorganizzazione e ottimizzazione del sito. Com’è da rimarcare la partecipazione dei lettori – autori di ViviTelese che hanno sempre tenuto viva la partecipazione e la discussione ( avvolte anche troppo…!)

Abbiamo schivato qualche insidia, smussato qualche posizione arcigna, abbiamo tentato di spiegarci con una risposta a tutti… ma ovviamente tanti errori sono anche stati commessi … era ed è inevitabile. Oggi siamo qui a fare un bilancio del nostro lavoro e i bilanci son fatti di cifre, di numeri, sono quelli che contano ed ecco quelli di Vivitelese relativi a questo 2010:

 


anche su Facebook ViviTelese si è fatto sentire :

::


 

Non c’è che dire, un bel successo di numeri e partecipazione che ci impongono di andare avanti, di migliorare, di innovare questa Vivitelese sempre più la piazza virtuale più seguita del Sannio.

BUON  ANNO

7 Commenti

  1. Il Nuovo Anno possa vedere accresciuto il successo dell’impegno prufuso con notevole dedizione, ma possa, del pari, registrare la redenzione degli “scazzicanguille”, che continuano purtroppo a non mancare!

  2. Le statistiche molto lusinghiere testimoniano le preferenze dei lettori-autori che non parlano più, già da molti mesi, del “vecchio” vivitelese più lento e macchinoso. La nuova grafica e il nuovo sistema gestito egregiamente da Giovanni Lombardi si sommano alla frequenza degli aggiornamenti che oggi si osservano a tutte le ore. La piazza virtuale più seguita del Sannio è sempre più bella e più importante. Auguri di un felice anno nuovo a tutta la maxi-famiglia di ViviTelese. Ad maiora!!! Pensare sempre in grande!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.