di Giovanni Lombardi. La fine dell’anno, come si sa, coincide anche con i bilanci e le valutazioni sull’anno che ci stiamo portando alle spalle. Non posso, non voglio, sottrarmi a quest’ abitudine e tocca a me valutare e condividere l’operato sulla conduzione di questo lungo anno alla ‘guida’ della più importante e seguita piazza virtuale del Sannio.
Ovviamente è stato un lavoro di più persone le quali hanno contribuito alla riorganizzazione e ottimizzazione del sito. Com’è da rimarcare la partecipazione dei lettori – autori di ViviTelese che hanno sempre tenuto viva la partecipazione e la discussione ( avvolte anche troppo…!)
Abbiamo schivato qualche insidia, smussato qualche posizione arcigna, abbiamo tentato di spiegarci con una risposta a tutti… ma ovviamente tanti errori sono anche stati commessi … era ed è inevitabile. Oggi siamo qui a fare un bilancio del nostro lavoro e i bilanci son fatti di cifre, di numeri, sono quelli che contano ed ecco quelli di Vivitelese relativi a questo 2010:
anche su Facebook ViviTelese si è fatto sentire :
::
Non c’è che dire, un bel successo di numeri e partecipazione che ci impongono di andare avanti, di migliorare, di innovare questa Vivitelese sempre più la piazza virtuale più seguita del Sannio.
BUON ANNO
Tantissimi auguri a te caro Giovanni, con il riconoscimento del grande lavoro svolto. Soltanto chi ha spalle larghe poteva riuscire e tu, quelle spalle, le hai.
e.e.
Il Nuovo Anno possa vedere accresciuto il successo dell’impegno prufuso con notevole dedizione, ma possa, del pari, registrare la redenzione degli “scazzicanguille”, che continuano purtroppo a non mancare!
Le statistiche molto lusinghiere testimoniano le preferenze dei lettori-autori che non parlano più, già da molti mesi, del “vecchio” vivitelese più lento e macchinoso. La nuova grafica e il nuovo sistema gestito egregiamente da Giovanni Lombardi si sommano alla frequenza degli aggiornamenti che oggi si osservano a tutte le ore. La piazza virtuale più seguita del Sannio è sempre più bella e più importante. Auguri di un felice anno nuovo a tutta la maxi-famiglia di ViviTelese. Ad maiora!!! Pensare sempre in grande!!!
Nella fretta degli auguri e dei complimenti… avventati fummo… per aver dimenticato chi per primo creò e sudò le sette camicie per ViviTelese. Facciamo chapeau al grande Giavanni Forgione! in modo che si dia a Cesare quello che è di cesare.
Auguri!
e.e.
Anche io mi unisco agli auguri per il nuovo anno appena cominciato, complimentandomi con Giovanni & Giovanni per gli ottimi risultati raggiunti con il nostro Vivitelese. Ciao!
Anche per quanto mi riguarda, Giovanni,Vivitelese si identifica con il profilo un po’ geniale della tua mente. Con rinnovata stima Lia Buono.
Mi associo ai complimenti ed agli Auguri,anche se ero più affezionato al “vecchio” Vivitelese.
E non dimentico quel “rompiscatole” di Giuseppe Grimaldi….