Il Sindaco Pasquale Carofano porge gli auguri alla cittadinanza

0

di Antonio Giaquinto. ( Ufficio stampa del comune di Telese Terme) Il Sindaco Pasquale Carofano porge gli auguri alla cittadinanza.“ Rivolgo a nome mio e dell’Amministrazione Comunale i migliori auguri di un sereno Natale e di un felice nuovo anno a tutta la cittadinanza.

L’anno appena trascorso ha lasciato in tutte le famiglie i segni e le sofferenze di una crisi che ha coinvolto il mondo intero e non solo l’Italia e la nostra comunità.

L’augurio che mi sento di rivolgere ai miei concittadini è quello di continuare ad alimentare la speranza di un nuovo anno che segni l’inizio di una vera ripresa sul piano economico e sociale.

Si avverte la necessità di poter fruire nuovamente di condizioni favorevoli per riavviare processi virtuosi soprattutto in favore delle famiglie e delle nuove generazioni alle quali non deve essere negata la possibilità di costruirsi un futuro migliore.

Con questi sentimenti di speranza e di fiducia auguro a tutti di trascorrere nella serenità delle proprie famiglie queste festività natalizie ”.

Comunicato stampa n.97/2010

Telese Terme 23/12/2010

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.