Festa del Centro Mini Basket Telesia

0

di Valerio Vallone. Domenica 5 Dicembre si è svolta al PalaFoschino di Telese la “Festa del Basket”. Promotori dell’iniziativa il presidente del Centro Mnibasket Telesia, Vittorio Vallone in collaborazione con la dirigenza del Basket Telese Terme. Il centro Minibasket Telesia si propone di essere la fucina di piccoli campioni per l’ormai …consolidata compagine che anche quest’anno è protagonista nel campionato di serie C. Alla presenza di tutti i piccoli atleti del settore giovanile, capitanati da Luigi De Martino, dal coordinatore del settore giovanile Massimo Pallotta, dal medico sociale Michele Della Porta, si è svolta la simpaticissima kermesse con la presenza degli atleti del Basket Telese Terme. Giuseppe Del Basso, il capitano Gianmarco Moccia e Andrean Ilchev sono stati i beniamini di tutte le categorie del Centro Minibasket Telesia a partire dai piccolissimi e dalle bambine, gruppo quest’ultimo che cresce sempre di più con l’obiettivo dichiarato da Pallotta e Vallone di riformare la squadra femminile, da troppo tempo assente a Telese.
I gruppi under 13,under 15, il gruppo di Dugenta del Prof. Di Cerbo, la squadra femminile, insieme al Cemtro Minibasket Piedimonte Matese di Sandro Buontempo, hanno dato vita a una bellissima serata di giochi e sport, all’insegna dello stare insieme, con parenti e genitori dei ragazzini anch’essi protagonisti della festa.
Alla fine premiazione per tutti, ragazzini e dirigenti responsabili.
Riconoscimenti per la grande professionalità e per l’immensa passione per questo sport a coach Gigi De Martino, Massimo Pallotta, il medico sociale Michele Della Porta, tutti premiati con una targa ricordo dal presidente del Centro Minibasket Telesia, Vittorio Vallone.
Poi uno ad uno, premiati i piccoli atleti con gadget offerti dal Mama’s – pub music and store- e ai quali è stato offerto in omaggio il calendario del Main Sponsor Lavorgna srl.
La festa è poi continuata con la partita vinta contro lo Scafati in cui i beniamini sono diventati tutti gli atleti che militano in C2 a partire da Jason Ponds, Mainolfi, Ilchev, Liucci e tutti gli altri, assaliti dai bambini a fine gara per richiede foto e autografi sul calendario della squadra, calendario con protagonisti gli atleti stessi della prima squadra, che sarà distribuito ancora come omaggio al pubblico nella prossima partita casalinga come saluto di Natale a tutti i tifosi.
Per questa magnifica serata il Centro Minibasket Telesia, nella persona di Vittorio Vallone, e il Basket Telese Terme di Dionigi Marcuccio, intendono ringraziare tutti i collaboratori, i genitori dei bambini e delle bambine e tutti i presenti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.