Anche a Telese Terme apre lo sportello del Movimento Difesa del Cittadino

0

di Giovanni Festa. Finalmente, anche a Telese Terme, apre il Movimento Difesa del Cittadino, associazione nazionale di consumatori e utenti, con lo Sportello del Consumatore, che fa riferimento alla sede MDC Sannio Valle Telesina, già attiva ed operativa dal 2002.

Lo Sportello del Consumatore MDC Telese Terme, sarà aperto al pubblico nei giorni di martedì e giovedì, di mattina,  dalle ore 10:00 alle 13:00, presso la sede operativa dell’Associazione Culturale Libero Teatro, che si trova nel Parco Angela alla Via Fausto Coppi.

A ricevere i cittadini ci sarà Gianni Festa: presidente della sede MDC Sannio Valle Telesina e dirigente nazionale; esperto in Conciliazione paritetica (abilitato Consumers’ Forum) e difesa dei diritti dei consumatori dal 2002; già membro del GDL “Ambiente & Sanità” del CNCU (Consiglio nazionale dei Consumatori e Utenti) presso il Ministero dello Sviluppo Economico dal 2003 al 2008 nonché delegato del MDC all’AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) dal 2003 al 2005.

“Desidero ringraziare pubblicamente – dichiara Festa – gli amici dell’associazione culturale libero teatro, in particolare il presidente, la prof.ssa Mariella De Libero, per avermi concesso con immediatezza l’opportunità di aprire lo sportello del consumatore in Telese Terme. Questo fatto segna l’inizio di una collaborazione interassociativa, con iniziative e progetti comuni in favore dei cittadini, consumatori e utenti”.

Movimento Difesa del Cittadino – MDC – www.mdc.it
Associazione Nazionale Difesa Consumatori e Utenti
Sede: MDC Sannio Valle Telesina Titernina Vitulanese
Presidente: Giovanni Festa
Conciliatore abilitato Consumer’s Forum
Via Telese Vetere, 7,
82030 – San Salvatore Telesino (Bn)
Tel. 0824/948.099
Fax 0824/948.099

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.