Amorosi. Mercatino tra regali ed emozioni

0

di Raffaella Vitelli. Il Mercatino tra regali ed emozioni 3-4-5 dicembre 2010 dalle  10,00 alle 22,00 piazza Umberto 1° AMOROSI (BN). Un mese a Natale e la buona tradizione prevede un pensiero, un dono alle persone importanti, ancora meglio se lo shopping natalizio diventa occasione di festa e di condivisione. Il prossimo finesettimana è in programma il mercatino di Amorosi, appuntamento atteso e apprezzato da molti visitatori per la particolare atmosfera di festa, che in quei giorni si ritrova nel piccolo comune sannita. L’esposizione di artigianato e oggettistica natalizia resterà aperta durante i tre giorni (dal 3 al 5 dicembre), dalle 10 alle 22 nella piazza del paese e lungo via Roma, dove saranno collocate le bancarelle che proporranno presepi di sughero, decori di pasta di mais, legno e ceramica, tessuti ricamati a mano, album fotografici di stoffa, dolci fatti in casa e gastronomia tipica.

Per i bambini crepes calde, caramelle, zucchero filato e poi il mago Victor, gli zampognari e un gruppo di animatori che organizzerà giochi e spettacoli all’aperto nella zona chiusa al traffico. Ampio spazio sarà dedicato allo stand solidale e alla messaggeria “amorosa” che sarà il frutto della corrispondenza tra l’organizzazione e tutti coloro che vogliono partecipare, inviando una frase augurale, un messaggio d’amore alla casella di posta nataleamorosi@virgilio.it

Fino al 2 dicembre è possibile spedire un messaggio a tema che l’organizzazione provvederà a diffondere durante l’evento; infatti oltre a quello scelto e premiato con un cesto di prodotti tipici, tutti gli altri saranno pubblicati lungo il percorso del mercatino.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.