Repetita iuvant

0

Segnalazione di Vivitelese. Sempre più frequentemente ci capita di ricevere mail di comunicati e/o segnalazioni prive di nome e cognome e di un recapito telefonico. La firma dell’autore è indispensabile per la pubblicazione. Tutti gli interventi su ViviTelese sono firmati da persone fisiche; se l’intervento da pubblicare è redatto in nome e per conto di associazioni, enti o gruppi è necessario indicare la persona:

::

::

  • Che ha redatto il testo
  • O che materialmente ha eseguito l’invio
  • O che si è assunta la responsabilità dei contenuti.

Il numero telefonico, non divulgato nella pubblicazione su internet, ci da la possibilità di contattare l’autore, per avere la conferma che è proprio la persona indicata che ci ha scritto.

E’ buona regola quindi, inserire SEMPRE nel corpo della mail inoltrata a invia@vivitelese.it nome, cognome e numero di telefono a tutto vantaggio della chiarezza  informativa, della sua  condivisione  e della rapidità di pubblicazione.

Questo zelo, che può sembrare eccessivo, è indispensabile per la tutela della corretta informazione, dei lettori di ViviTelese e degli inserzionisti stessi. In questo  modo si impedisce ai malintenzionati di fornirci notizie deviate usando nomi di altre persone.

Ricordiamo infine che per poter inserire un commento bisogna Registrarsi a questa pagina

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.