La Federazione italiana Judo Lotta Karate nomina il delegato provinciale di Benevento

0

di Salvatore Di Paola. La  Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM), fondata il 18/1/1902, è la sola Federazione riconosciuta ed autorizzata a gestire, disciplinare ed organizzare in Italia l’attività sportiva e promozionale del Judo, della Lotta (in tutti i suoi stili e specialità), del Karate (in tutti i suoi stili e specialità, compreso il Sound Karate), l’Aikido, Il Ju Jitsu (compreso il Metodo Globale Autodifesa – MGA) ed il Sumo.

La FIJLKAM cura la formazione e l’aggiornamento degli Insegnanti Tecnici e degli Ufficiali di Gara e provvede alla selezione ed alla preparazione delle Squadre Nazionali.

La FIJLKAM svolge la sua attività in armonia con le deliberazioni e gli indirizzi del CIO, delle Federazioni Internazionali alle quali è affiliata -e dalle quali è riconosciuta come unica rappresentante in Italia – e del CONI ed è la sola Federazione autorizzata a rappresentare in Italia ed all’estero gli sport del Judo, della Lotta, del Karate, dell’Aikido, del Ju Jitsu e del Sumo.

La  Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM), con una nota del Presidente ha nominato Salvatore Di Paola  Delegato Provinciale di Benevento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.