Basket Telese Terme contro la sua storia

0

di Valerio Vallone. Domenica 31 Ottobre, alle ore 18:00, secondo derby del Sannio in C2 per il Lavorgna Basket Telese Terme. Stavolta al PalaFoschino arriva la super-corazzata Euroservice Benevento, creatura di Giulio Musco, fondatore della prime esperienze cestistiche telesine alla metà degli anni ’70. Fino agli anni ’80 fu lui a guidare i successi dell’A.C.Telesina.

Ora, Musco, si presenta al Palafoschino in veste di G.M. della società Beneventana dopo aver affidato la prima squadra al giovane ma già esperto coach Patrizio. Al fianco di Patrizio, Antonio Borrelli, vice-allenatore, artefice della sensazionale scalata del recente basket telesino dalla prima divisione alla serie C2.

Lavorgna Basket Telese Terme

Vs

Euroservice Benevento

Due squadre dagli obiettivi stagionali molto diversi. Il Telese, reduce dalla bella vittoria in trasferta, cerca di migliorarsi rispetto allo scorso anno. il Benevento, forte innanzitutto di un budget di livello superiore, poi di giocatori del calibro di Aguirre e Visnijc (ex serie A2), ha come unico obiettivo quello di ammazzare il campionato, e per ora ci riesce col primo posto in classifica a punteggio pieno. L’invito a non mancare è rivolto a tutti gli appassionati di sport.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.