Basket. Sabato il primo dei due derby sanniti

0

di Valerio Vallone. Sabato 23 ottobre presso la tendostruttora Travaglione di Benevento alle ore 19,30, il Lavorgna Basket Telese Terme affronterà il primo dei due derby sanniti consecutivi in C2.

Il match di Sabato contro la Meomartini riempie d’orgoglio la dirigenza Telesina, visto che lo stesso Gruppo Sportivo Meomartini è sempre stato preso come esempio da seguire dalla giovane associazione telesina. Società storica del panorama cestistico campano, fondata dai frati cappuccini del convento del Sacro Cuore negli anni ‘60, fa del suo campo un vero e proprio fortino.

Società per molti aspetti “amica” quella della Meomartini, visti i continui contatti sportivi ed umani con la nostra realtà (il parroco della squadra è Giampiero Canelli ben conosciuto a Telese). Per gli aspetti sportivi il match si presenta con molte curiosità. Da una parte coach De Martino a guidare i telesini dalla panchina, dall’altra il figlio Giuliano in campo. Poi, i due ex della partita, Liucci e Ponds, e in campo per i locali il sempre corteggiatissimo Gallaro, faranno di questa partita un incontro dal notevole spessore agonistico.

Vi aspettiamo in tanti alla tendostruttura Travaglione di Benevento, sabato 23 Ottobre, con partenza da Telese alle ora 17:45 circa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.