Ancora una resa per il Lavorgna Basket Telese Terme

1

di Valerio Vallone . Telese Terme. Troppo forte il Senise per un Telese che si arrende alla formazione lucana nella terza giornata di serie C2. Eppure i ragazzi di De Martino avevano cominciato molto bene, con una difesa 3-2 che ha infastidito non poco il gioco ospite, e con giocate accorte, attenzione in tutti i reparti, i bianco-blu chiudevano in vantaggio il primo quarto sul 18-14 grazie a un ottima partenza di Mascia e Mainolfi. Ponds non è in serata ma è soprattutto il maggior tasso tecnico del Senise a venire fuori con autorità nel secondo quarto, con Pairone sugli scudi. Per il Telese, Ilchev e Mainolfi, con Del Basso e Mascia, cercano di arginare le folate avversarie ma complice l’uscita di Mascia al terzo fallo, la situazione per De Martino si complica, ancora con gli uomini contati per vari acciacchi ancora non smaltiti. Palazzo e Durante mandano negli spogliatoi le squadre con punteggio di 32-44. Al rientro in campo è Chahab che taglia le gambe alla compagine sannita, con due bombe consecutive, e una terza a metà quarto. Del Basso Mainolfi e Ilchev confezionano un piccolo break ma i due stranieri ospiti sono davvero impossibili da fermare e Palazzo scatenato porta i suoi al primo +20 della serta. Entrano nel finale il capitano Moccia e Francesco Del Basso a partita ormai chiusa.

Lavorgna Basket Telese Terme 65
La Cascina Pallacanestro Senise 89
(18-14, 32-44, 48-65)
Telese: Ponds 4, Liucci 5, Del Basso 10, Moccia, Mainolfi 15, Ilchev 19, Valentino2, Mascia 10, Buontempo n.e., Del Basso F. All. De Martino.

1 commento

  1. Domenica ho visto e tifato ( come sempre ) il Basket Telese Terme, non vi preoccupate, andate avanti perchè la squadra che avete è forte e puo’ regalarci delle belle soddisfazioni. Il Senise è una corazzata e credo che il nostro girone sia il più tosto, vedi benevento e scafati. La cosa che più mi stupisce sono gli arbitri, ma è possibile avere dei direttori di gara così impreparati?
    In bocca al lupo per la prossima!
    Forza Basket Telese Terme!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.