Telese. Domenica 19 settembre ‘Telese’bellissima’

2

Segnalazione di  Carmine Covelli. Saranno presenti anche i Volontari della Protezione Civile di Beneveto alla manifestazione organizzata dal Comune di Telese per tutelare e valorizzare il lago, è oramai consolidata la collaborazione trà i Volontari di Benevento e l’Assessose alla Protezione Civile Carmine Covelli del Comune di Telese.

La collaborazione frà i due enti è finalizzata alla realizzazione a Telese di un distaccamento dei Volontari di Protezione Civile di Benevento, difatti nei prossimi mesi saranno previsti incontri frà il presidente Aniello Petito e l’Assessore Carmine Covelli per formalizzare e programmare le attività.

Il distaccamento sarà un punto di riferimento per tutta la popolazione della valle Telesina, in particolari dei cittadini che Vogliono aderire come Volontari e prestare la propria opera nelle varie attività.


Aniello Petito
www.protezionecivilebn.org

2 Commenti

  1. Questo Ing. Covelli significa bruciare possibilità e risorse per il nostro territorio. I FINANZIAMENTI NON SARANNO PROPRIO CHIESTI E SEMPLICEMENTE SI RAFFORZERA’, E NEMMENO BENEVENTO. E’ talmente evidente che salta agli occhi anche ad una “praticona” della materia come me! Ma come è possibile che si ci comporti con tanta leggerezza?Lia Buono.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.