Protezione civile. Istituire un distaccamento operativo a Telese

2

di Antonio Giaquinto (Ufficio stampa comune di Telese Terme) Come preannunciato nei giorni scorsi, domenica 19 settembre, in occasione della giornata ecologica al lago che ha visto volontari impegnati nella pulizia delle sponde, si è tenuto un incontro tra l’Amministrazione Comunale nella persona dell’Assessore alla Protezione Civile Carmine Covelli ed il Presidente della sezione di Benevento Aniello Petito per gettare le basi per istituire un distaccamento operativo a Telese.

“L’obiettivo è quello di poter avere – ha dichiarato l’Assessore Covelli – nella nostra città una base operativa ben organizzata che possa diventare al più presto autonoma. È chiaro che non sarà semplice ma siamo convinti che, con il trasferimento dell’esperienza dei volontari della Protezione Civile di Benevento e con la buona volontà di tutti i soggetti coinvolti, sarà possibile raggiungere in tempi brevi quanto prospettato.”

Nel corso dell’incontro sono stati definitivi i successivi passi da porre in essere per il conseguimento dell’ambizioso obiettivo. Nei prossimi giorni si terrà un incontro tra le parti per stilare un primo protocollo d’intesa di carattere preliminare.

Comunicato stampa n.57/2010

2 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.