La scuola alle prese con le novità introdotte dalla riforma Brunetta e dalla manovra Tremonti

0

di Teresa Piazza . ‘L’inizio dell’anno scolastico, tra scelte fondamentali di programmazione e atti sostanziali di gestione, con le novità introdotte dalla riforma Brunetta e dalla manovra Tremonti ‘ è questo il titolo del  Seminario di Formazione Provinciale in collaborazione con FNADA/ANQUAP  rivolto a Dirigenti Scolastici, Direttori s.g.a. e Assistenti Amministrativi che si è tenuto   sul Castello Medioevale di Guardia Sanframondi  Lunedì 6 Settembre 2010.

Relatore del seminario promosso dalla Dirigente prof.ssa Silvana Santagata e dal D.s.g.a.,dott.ssa Maria Colangelo della Direzione Didattica Statale di Guardia Sanframondi, il dott. Giorgio Germani – Presidente Anquap, Direttore della rivista mensile di cultura professionale  PAIS.

L’ adesione cospicua di Dirigenti, direttori amministratori,   docenti e assistenti amministrativi intervenuti sia dalla provincia  di Benevento che da quella di Caserta e di Aversa è indice di  un altro grande successo di questa Istituzione Scolastica all’avanguardia.

Il dott. Germani si è complimentato per la splendida cornice, per l’organizzazione, per l’accoglienza, per la numerosa e sentita partecipazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.