L’associazione Amici della Biblioteca Comunale di San Salvatore compie un anno.di Betty Colella. Un anno ricco di iniziative, di incontri, di cose fatte. Un anno durante il quale un sogno, un’idea hanno pian piano preso forma.

Il cammino è ancora lungo, ed ancora tanti i progetti da realizzare. L’augurio è che si possa continuare imparando dagli errori fatti e prendendo nuova linfa ed entusiasmo dal riconoscimento e dal riscontro positivo che le persone ci hanno manifestato in questo anno.

Ci piace festeggiare la prima candelina , con una delle iniziative meglio riuscite fino ad oggi: l’aperitivo letterario, ma con un tema più stimolante e forse un po’ “rischioso”.

L’associazione Amici della Biblioteca Comunale di San Salvatore compie un anno.

Sabato 18 settembre alle ore 18,00 presso il chiostro della Biblioteca comunale “Alfabeto dei sensi: E come erotismo”. Vi aspettiamo come sempre numerosi per festeggiare insieme.

Associazione Amici della Biblioteca di San Salvatore Telesino


- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCerreto. Interrogazione sull’episodio accaduto lo scorso 15 agosto.
Articolo successivoLa cena privata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.